Occhiali Blue Light

Vi siete mai chiesti di cosa si tratti esattamente quando si parla di occhiali da lettura anti luce blu? Partiamo da una breve spiegazione: la "luce blu" è quella radiazione elettromagnetica emessa dai dispositivi elettronici come computer, smartphone, tablet o TV, compresa tra i 380 e i 500 nm. Questa luce, nel lungo periodo, può causare diversi fastidi agli occhi come affaticamento, nausea, insonnia e secchezza oculare.

Per contrastare questi disagi, Industrie Ottiche Italiane offre una vasta gamma di occhiali da lettura progettati appositamente per ridurre gli effetti dannosi della luce blu. La nostra selezione include modelli classici e più audaci, con lenti sottili e infrangibili trattate per resistere ai graffi e ai riflessi, assicurando un'adeguata protezione dalla blue light.

Attualmente, sul nostro sito troverete prodotti anti luce blu di marchi rinomati come Gian Marco Venturi, Corpootto e Prontoleggo. 

Il modello Vermont di El Charro è disponibile anche con lenti neutre +0,00, ideali per bambini e ragazzi che non necessitano di occhiali da lettura per presbiopia ma che praticano attività di gaming o che utilizzano tablet o altri dispositivi.

Continua a leggere

Leggi di meno -

Filtri

Brand

Colore

Diottrie presbiopia

Materiale

Genere occhiali da vista

Block title

Visit our blog

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri