resi e rimborsi

Di seguito, troverai tutte le informazioni necessarie per gestire eventuali resi o richieste di rimborso.

Hai il diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni, entro 14 giorni dal giorno in cui hai ricevuto il prodotto acquistato su ioi.it.

Per esercitare questo diritto, è necessario informarci della tua decisione attraverso una dichiarazione esplicita, utilizzando uno dei seguenti contatti: customercare@ioi.it

Dopo averci notificato il tuo desiderio di rendere il prodotto, dovrai spedirlo indietro senza indebiti ritardi e, in ogni caso, entro 14 giorni dal giorno in cui ci hai comunicato il tuo recesso. I costi diretti della restituzione del prodotto sono a tuo carico.

Il prodotto deve essere restituito integro, nella confezione originale, completo in tutte le sue parti (compresi imballaggio e eventuale documentazione e dotazione accessoria) e accompagnato dalla ricevuta fiscale originale.

Rimborso

Una volta ricevuto il reso, verificheremo lo stato del prodotto restituito e, una volta constatata la sua integrità, procederemo al rimborso dell'importo pagato per l'acquisto dei prodotti. Il rimborso sarà effettuato tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto, salvo diverso accordo. I tempi per la visualizzazione del rimborso dipendono dal metodo di pagamento originariamente utilizzato.

Di seguito, troverai tutte le informazioni necessarie per gestire eventuali resi o richieste di rimborso.

Hai il diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni, entro 14 giorni dal giorno in cui hai ricevuto il prodotto acquistato su ioi.it.

Per esercitare questo diritto, è necessario informarci della tua decisione attraverso una dichiarazione esplicita, utilizzando uno dei seguenti contatti: customercareb2b@ioi.it

Dopo averci notificato il tuo desiderio di rendere il prodotto, dovrai spedirlo indietro senza indebiti ritardi e, in ogni caso, entro 14 giorni dal giorno in cui ci hai comunicato il tuo recesso. I costi diretti della restituzione del prodotto sono a tuo carico.

Il prodotto deve essere restituito integro, nella confezione originale, completo in tutte le sue parti (compresi imballaggio e eventuale documentazione e dotazione accessoria) e accompagnato dalla ricevuta fiscale originale.

Rimborso

Una volta ricevuto il reso, verificheremo lo stato del prodotto restituito e, una volta constatata la sua integrità, procederemo al rimborso dell'importo pagato per l'acquisto dei prodotti. Il rimborso sarà effettuato tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto, salvo diverso accordo. I tempi per la visualizzazione del rimborso dipendono dal metodo di pagamento originariamente utilizzato.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri